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Comunicazioni in evidenza

Richiesta contributi volontari anno scolastico 2020/2021

Data pubblicazione: 10/09/2020

Si prega di prendere visione della comunicazione della Dirigente Scolastica riferita ai contributi volontari per il corrente anno scolastico.

La stessa comunicazione è inserita nella bacheca digitale del registro elettronico.

Convocazione assemblee inizio anno classi prime scuola primaria

Data pubblicazione: 08/09/2020

Si comunica che sono convocate delle assemblee per tutti i genitori degli alunni e delle alunne che inizieranno a frequentare la classe 1ª della scuola primaria nei giorni ed orari indicati negli allegati.

Si raccomanda la presenza di un solo genitore per alunno e senza bambini.

Convocazione per copertura posti Collaboratore scolastico - 5 settembre 2020

Data pubblicazione: 04/09/2020

Copertura posti e spezzoni orario profilo Collaboratore Scolastico - Sabato 5 settembre 2020 alle ore 9.00 

Emergenzsa sanitaria Covid-19. Organizzazione uffici di segretria per il periodo 31 agosto 2020- 26 settembre 2020

Data pubblicazione: 31/08/2020

Emergenzsa sanitaria Covid-19. Organizzazione uffici di segretria per il periodo 31 agosto 2020- 26 settembre 2020

Calendario scolastico 2020-2021

Data pubblicazione: 28/08/2020

Calendario scolastico 2020-2021

Assemblee inizio anno scuola dell'Infanzia

Data pubblicazione: 26/08/2020

Si comunica che sono convocate delle assemblee per tutti i genitori dei bambini e delle bambine che inizieranno a frequentare la scuola dell'Infanzia nei giorni ed orari indicati negli allegati.

Si raccomanda la presenza di un solo genitore per alunno e senza bambini.

 

Pubblicazione graduatorie permanenti definitive- Concorso soli titoli Personale A.T.A. - a.s. 2020/2021

Data pubblicazione: 30/07/2020

Si comunica che in data odierna sono pubblicate sul Sito dell' Ufficio Scolastico Territoriale, http://cremona.istruzione.lombardia.gov.it,  le seguenti graduatorie definitive:

  • Graduatoria definitiva Concorso per soli titoli Assistente Amministrativo
  • Graduatoria definitiva Concorso per soli titoli Assistente Tecnico
  • Graduatoria definitiva Concorso per soli titoli Collaboratore Scolastico
  • Graduatoria definitiva Concorso per soli titoli Addetto alle aziende agrarie
  • Graduatoria definitiva Concorso per soli titoli Cuoco

 Avverso le graduatorie definitive è ammesso ricorso al Giudice ordinario in funzione del Giudice del lavoro.

La stessa è pubblicata anche nell'area "Personale A.T.A." del nostro sito. 

 

Graduatorie provinciali e istituto DOCENTI aa.ss. 2020/21-2021/2022 - O.M. n.60 del 10/07/2020

Data pubblicazione: 22/07/2020

Domande in "Istanze on line" dal 22 luglio al 6 agosto 2020

Maggiori informazioni sul sito del Ministero dell'Istruzione al seguente indirizzo:   https://www.miur.gov.it/web/guest/-/graduatorie-provinciali-per-le-suppl...

Pubblicazione graduatorie permanenti provvisorie- Concorso soli titoli Personale Ata.

Data pubblicazione: 22/07/2020

Si comunica che in data 17/07/2020 sono state pubblicate sul sito dell' Ufficio Scolastico Territoriale http://cremona.istruzione.lombardia.gov.it le graduatorie permanenti provvisorie dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale Ata.

Chiunque vi abbia interesse ha facoltà di prenderne visione e può’ presentare reclamo scritto, entro il 27/07/2020 , esclusivamente per errori materiali ed omissioni, all’indirizzo di posta elettronica: annamaria.spinello.cr@istruzione.it per eventuali rettifiche. 

Avviso per invio MAD a.s.2020/2021

Data pubblicazione: 09/07/2020

Si informano i gentili candidati /e che l'invio di Messa a disposizione relativa all'a.s.2020/2021 a questa Istituzione Scolastica dovrà essere fatto esclusivamente tramite form di compilazione reperibile sul sito del nostro Istituto Comprensivo   ( come da pubblicazione precedente); qualsiasi MAD pervenuta tramite canali diversi da quello sopra indicato, non verrà presa in considerazione.

Ritiro materiale scolastico

Data pubblicazione: 29/06/2020

Ritiro materiale scolastico 

Emergenza sanitaria Covid-19. Organizzazione uffici e funzionamento dell’Istituto per il periodo 15 giugno-14 luglio 2020

Data pubblicazione: 19/06/2020

La comunicazione con l’utenza è garantita tramite gli account istituzionali di posta elettronica oppure telefonando al numero 0372-623476 dalle ore 9 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Posta elettronica : cric81500c@istruzione.it

Posta elettronica certificata: cric81500c@pec.istruzione.it

Dirigente Scolastico: dirigente@icsospiro.edu.it

Segreteria: segreteria@icsospiro.edu.it

DSGA: dsga@icsospiro.edu.it

Per problemi con registro elettronico: chiappa.emiliapaola@icsospiro.edu.it

Aggiudicazione finanziamento PON - Smart Class

Data pubblicazione: 12/05/2020

Pubblicazione Graduatoria di Valutazione  (Prot. 10292 del 29 aprile 2020)

Concorsi per titoli personale ATA, profili professionali area A e B

Data pubblicazione: 05/05/2020

Le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line” (POLIS)

Colloqui individuali

Data pubblicazione: 04/05/2020

Gentili famiglie, si informa che dal 4 al 30 maggio 2020 i docenti delle scuole di ogni ordine del nostro Istituto Comprensivo, saranno disponibili per un confronto sul percorso scolastico dei vostri figli, qualora lo riteniate necessario. Tutti i dettagli nella circolare allegata.

 

Emergenza sanitaria Covid-19. Organizzazione uffici e funzionamento dell’Istituto per il periodo 4 maggio-17 maggio 2020.

Data pubblicazione: 04/05/2020

La comunicazione con l’utenza è garantita tramite gli account istituzionali di posta elettronica oppure telefonando al numero 0372-623476 dalle ore 9 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Posta elettronica : cric81500c@istruzione.it

Posta elettronica certificata: cric81500c@pec.istruzione.it

Dirigente Scolastico: dirigente@icsospiro.edu.it

Segreteria: segreteria@icsospiro.edu.it

DSGA: dsga@icsospiro.edu.it

Per problemi con registro elettronico: chiappa.emiliapaola@icsospiro.edu.it

Avviso pubblico della Regione Lombardia contributi straordinari per il sostegno dei figli ( mutui e e-learning per acquisto materiale informatico)

Data pubblicazione: 28/04/2020

Si informa che i termini corretti di presentazione della domanda sono dalle ore 12.00 del 4 maggio 2020 alle ore 12.00 del 11 maggio 2020. Per mero errore materiale nella circolare del 23 aprile 2020 con prot.n.2298/B15 era stata riportata la scadenza del 15/05/2020.

Avviso pubblico Regione Lombardia contributi straordinari sostegno figli ( mutui e e-learning per acquisto materiale informatico)

Data pubblicazione: 23/04/2020

Informativa relativa all'avviso pubblico che la Regione Lombardia ha pubblicato inerente la concessione di contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid 19. Tutti i dettagli nella circolare allegata.

Creazione indirizzo di posta elettronica per gli alunni della scuola Secondaria di 1^grado

Data pubblicazione: 17/04/2020

Circolare relativa alla creazione di indirizzo di posta elettronica per gli alunni della scuola Secondaria di 1^grado. Si allega alla suddetta comunicazione Informativa G SUITE per la creazione di account Google e il regolamento per l'utilizzo corretto e responsabile delle piattaforme e dei contenuti multimediali.

Emergenza sanitaria Covid-19. Organizzazione uffici e funzionamento dell’Istituto per il periodo 4 aprile- 15 aprile 2020.

Data pubblicazione: 16/04/2020

La comunicazione con l’utenza è garantita tramite gli account istituzionali di posta elettronica oppure telefonando al numero 0372-623476 dalle ore 9 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Posta elettronica : cric81500c@istruzione.it

Posta elettronica certificata: cric81500c@pec.istruzione.it

Dirigente Scolastico: dirigente@icsospiro.edu.it

Segreteria: segreteria@icsospiro.edu.it

DSGA: dsga@icsospiro.edu.it

Per problemi con registro elettronico: chiappa.emiliapaola@icsospiro.edu.it

Informativa Privacy per didattica a distanza

Data pubblicazione: 03/04/2020

Informativa privacy per didattica a distanza e istruzioni operative per la Bacheca digitale del Registro Elettronico "Nuvola"

Sondaggio dotazione informatica delle famiglie

Data pubblicazione: 26/03/2020

Si informa che nella Bacheca digitale del Registro Elettronico Nuvola è pubblicata una comunicazione importante riferita ad un sondaggio sulle dotazioni informatiche delle nostre famiglie.

Si allegano le istruzioni per accedere alla bacheca digitale del registro e visualizzare le comunicazioni della Dirigente.

Informativa privacy per didattica a distanza

Data pubblicazione: 19/03/2020

Informativa privacy per didattica a distanza e istruzioni operative per la Bacheca digitale del Registro Elettronico "Nuvola"

Modalità di attivazione della didattica a distanza

Data pubblicazione: 19/03/2020

Modalità di attivazione della didattica a distanza

Accessibilità agli uffici dell'Istituto Comprensivo

Data pubblicazione: 14/03/2020

In allegato disposizioni sull'accessibilità agli uffici dell'Istituto Comprensivo.

Distinti saluti

La Dirigente Scolastica

Catia Marina Magnini

Apertura al pubblico 9 marzo-3 aprile 2020

Data pubblicazione: 09/03/2020

Apertura al pubblico 9 marzo-3 aprile 2020

DISPOSIZIONI URGENTI CORONAVIRUS. PROSEGUIMENTO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Data pubblicazione: 09/03/2020

 Proseguimento sospensione attività didattiche.

Disposizioni urgenti Coronavirus - Proseguimento sospensione attività didattiche

Data pubblicazione: 05/03/2020

 

Proseguimento sospensione attività didattiche

Circolare presentazione certificato medico

Data pubblicazione: 04/03/2020

Obbligo presentazione certificato medico  per assenze superiori ai  5 giorni dovute alle malattie infettive

Presentazione certificato medico

Data pubblicazione: 04/03/2020

Obbligo presentazione certificato medico per assenze superiori ai 5 giorni dovute alle malattie infettive

CORONAVIRUS dieci comportamenti da seguire

Data pubblicazione: 04/03/2020

Informativa all'utenza

Attivazione didattica a distanza

Data pubblicazione: 03/03/2020

Emergenza Coronavirus - attivazione didattica a distanza

Apertura al pubblico settimana 2-7 marzo 2020

Data pubblicazione: 03/03/2020

Apertura al pubblico settimana dal 2 al 7 marzo 2020

Ordinanza Regione Lombardia del 23 febbraio 2020

Data pubblicazione: 24/02/2020

Con riferimento all'ordinanza di Regione Lombardia, che qui si allega, si dispone la chiusura delle scuole e di ogni attività connessa di tutto l'istituto comprensivo "G.B.Puerari " , dalle ore 00 di lunedì 24 febbraio alle ore 24 di domenica 1 marzo, anche in riferimento al personale ATA.

La dirigente scolastica

Catia Marina Magnini

Aggiornamenti sul Coronavirus in Lombardia

Data pubblicazione: 22/02/2020

PER AGGIORNAMENTI E SVILUPPI IN MERITO ALLE DISPOSIZIONI PER LE SCUOLE

SI INVITANO I GENITORI A TENERE MONITORATO IL SITO DELL'ISTITUTO E LA BACHECA DIGITALE DEL REGISTRO ELETTRONICO 

Si pubblicano la circolare dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e le indicazioni del Ministero della Salute in merito ai comportamenti da seguire.

Procedure corona Virus

Data pubblicazione: 18/02/2020

Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

Rettifica Bando Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione(RSPP)

Data pubblicazione: 22/01/2020

Rettifica Bando RSPP

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA

Data pubblicazione: 20/01/2020

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA

Aggiunta dell'allegato 4  non incluso nel bando di gara del medico competente pubblicato in data 13/01/2020 con prot.n.151/B15.

Proroga termine presentazione domande di cessazione

Data pubblicazione: 08/01/2020

Prorogato al 10 gennaio 2020 il termine finale per la presentazione delle domande di cessazione (Decreto. n. 1176 del 27.12.2019)

Bando riservato per l’internalizzazione dei collaboratori scolastici

Data pubblicazione: 12/12/2019

Pubblicato il bando riservato per l’internalizzazione dei collaboratori scolastici

Convocazione R.S.U. Venerdì 13 settembre 2019

Data pubblicazione: 07/09/2019

Venerdì 13 settembre 2019 presso l’I.C “G.B.Puerari” di Sospiro, sito in via IV Novembre 34, alle ore 13.30, si terrà un incontro con le R.S.U.

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